Migliora velocemente sulla chitarra
attraverso la guida di un musicista professionista

Lezioni di Chitarra su Skype


immaginevideoskype

Nella costante ricerca di soddisfare i nostri iscritti e di creare contenuti di qualità per chitarristi principianti, ma anche per chitarristi più esperti, abbiamo attivato un servizio di lezioni di chitarra online! Una serie di lezioni individuali di 45 minuti a cadenza settimanale che si tengono tramite l'utilizzo di Skype, il famoso software gratuito che permette di effettuare videochiamate su internet.

 

I docenti sono insegnanti esperti, chitarristi professionisti che vantano esperienze musicali negli ambiti più disparati (folk, funk, pop, rock, blues, jazz, acustica) la cui apertura musicale li rende in grado di rispondere alle necessità degli allievi più diversi.

 

Ecco la lista dei vantaggi che avrai frequentando le nostre lezioni:

 

check2  Lezioni individuali di 45' ogni settimana
check2 Supporti didattici multimediali (mp3, pdf, basi audio, etc.)
check2 Personalizzazione dei contenuti in base alle tue esigenze specifiche
check2 Possibilità di registrare le lezioni e di rivederle con calma
check2 Nessun obbligo: ti iscrivi un mese e continui solo se ti piace
check2 Comodità: te ne stai a casa tua in tutta tranquillità, senza guidare

 


Ma, soprattutto, avrai i consigli e la guida di un vero insegnante che ti permetterà in breve tempo di imparare le tue canzoni preferite!

 

Lo scopo principale del corso è quello di insegnare le canzoni preferite ad ogni studente attraverso supporti didattici multimediali: file mp3, basi audio, e schede in pdf. Inoltre il video della lezione potrà essere registrato dallo studente per rivedere e approfondire ogni singola lezione.

  

Compila il modulo qui a fianco! Riceverai una telefonata in cui definirai l'orario per il primo contatto Skype: una lezione di prova gratuita in cui parlerai con il Docente delle tue esigenze didattiche e di molto altro.

 

Il prezzo mensile del corso è di soli € 97 e non prevede alcun obbligo di frequenza: significa che potrai iscriverti anche per un mese solamente. Il pagamento va effettuato anticipatamente tramite Paypal, bonifico bancario o postepay, come preferisci.

 

 

 

 

Iscriviti al primo mese di lezioni con PayPal oppure
con una carta di credito cliccando qui sotto: